Hostal parque

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Ibiza, Plaza de parque 4
Responsabile: Silvio Farina
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Un Hostal situato nel centro di Ibiza, dove gli incontri possono trasformarsi in amori permanenti. L’ “Hostal Parque” è qualcosa di più di quello che dice il suo nome. L’antica locanda della Piazza del Parque di Ibiza fu aquistata dal suo proprietario attuale nel 2000 e totalmente ristrutturata nell’anno 2007. È a disposizione dei suoi clienti durante tutto l’anno. Le sue 30 camere decorate con passione riflettono l’ambiente familiare e per i suoi visitatori è un HOTEL con molto fascino.
La Plaza de Parque è uno dei luoghi più emblematici del centro di Ibiza. Arricchito con la decorazione dell’impressionante muraglia del centro storico “Dalt Vila” e attaccato all’affascinante quartiere de “La Marina”. Nei dintorni dell’hotel si ha la possibilità di vivere l’ambiente caldo e verdeggiante dove i bambini possono giocare in libertà mentre gli adulti si godono la terrazza dell’Hostal. Si tratta infatti di una delle terrazze piú movimentate della stagione estiva. Isolani e turisti approfittano durante tutto l’anno del buon clima, il tempo libero e le fantasie che regalano i momenti impareggiabili che si vivono qui.
A pochi passi di distanza si trova la zona del porto, l’Ibiza loca e cosmopolita che cercano molti dei visitatori, con negozi delle migliori firme, bar musicali con ottimi cocktail ed eccellenti ristoranti. I mercatini “Hippy” con esotici oggetti di artigianato nella zona del porto “La Marina” y la “Dalt Vila” recintata dalle mura e con i suoi edifici storici e le romantiche viuzze sono una passeggiata da sperimentare partendo dall’Hostal Parque. Chi viene attratto dalla notte ibizenca troverá le mitiche discoteche vicine e comode.
La “Stazione Marittima”, da cui partono i traghetti per la penisola spagnola, Formentera e le vicine spiagge, si trova a pochi passi. A una simile distanza si trova la stazione degli autobus que portano a diversi e caratteristici villaggi e spiagge. L’aeroporto si trova a pochi chilometri da Ibiza ed inoltre a pochi metri c’è una fermata dei taxi.
I nostri ospiti troveranno ad accoglierli uno staff giovane e professionale disponibile ad offrire informazioni utili e ad accogliere ogni richiesta al fine di garantire un soggiorno quanto piú possibile comodo e piacevole. English


Prezzi

Min = 65 Max = 130 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste